Sfere di lavaggio rotanti – TANKO JX
Descrizione
Le turbine della serie TANKO® JX combinano un eccellente azione pulente e consumi bassissimi del fluido di lavaggio. La rotazione dei due ugelli di spruzzatura avviene infatti grazie a un motore elettrico esterno, rendendo la velocità di rotazione totalmente indipendente dalla pressione del fluido. Questo fa sì che i movimenti di rotazione e le rispettive velocità possano essere regolati in modo estremamente semplice in base alla specifica applicazione di lavaggio. La geometria degli ugelli determina la portata del fluido di pulizia, il raggio del getto pulente e, di conseguenza, la potenza pulente ottenibile. Con questi sistemi è possibile ottenere una potenza di lavaggio perfettamente adattata alla superficie da pulire. La pulizia con uno schema di spruzzatura a 360° avviene grazie alla rotazione su più assi.
Altre informazioni
Tutti i prodotti del marchio AWH sono Made in Germany e ognuno di essi può essere corredato di diversi documenti e certificazioni (3.1, Report Rugosità superfici, etc.).
Le numerose combinazioni possibili tra materiali, connessioni, dimensioni e angolazioni di lavaggio sono consultabili nel catalogo scaricabile.